FUNRAY RR Multiplex

 

Multiplex FUNRAY il massimo del divertimento.

Il Multiplex FUNRAY rappresenta al momento la massima espressione realizzata nei veleggiatori EPO. Capace di volo lentissimo e di velocità ad oltre 190 Km/h il FUNRAY avvicina come non mai le prestazioni di un aliante EPO a quello di un aliante GFK.
Ideale per il volo in termica ed in pendio, questo  modello 4 alettoni, dalle caratteristiche davvero incredibili , è in grado di un volo acrobatico veloce e preciso.

Questo risultato davvero unico viene raggiunto grazie alla speciale tecnologia ibrida Multiplex che mescola con sapienza materiali come fibra di carbonio acciao inox, materiali plastici ed alluminio per ottenere la massima rigidezza che consente fiondate e manovre spettacolari.
Progettato e fabbricato interamente in Germania
Lista delle specifiche innovative che rendono unico questo modello:

Prestazioni eccezionali per un modello in materiale espanso grazie alla rigidità senza paragoni per questo tipo di modelli.
Ali e piani di coda estremamente robusti grazie all'uso di parti stampate in plastica e longheroni e bordi in carbonio ed alluminio Tutto preinstallato con cura in fabbrica
I contatti M6, capaci di alti assorbimenti, per i servi sono preannegati nelle ali
264334 multiplex funray 20

 

 

264334 multiplex funray 19

264334 multiplex funray 21

214334 multiplex funray 29
214334 multiplex funray 23

Fusoliera robusta e rigidissima grazie alla Tecnologia M-SPACE Multiplex con rinforzi in fibra di carbonio  a sezione quadra.Si ha un solido collegamento dal parafiamma alla coda.
264334 multiplex funray 06
214334 multiplex funray 28
Motorizzazione generosa 500 watt con elica pieghevole in fibra di carbonio preinstallata, 6 servocomandi Hitec HS-65 HB alta precisione per garantire potenza precisione ed affidabilità in ogni acrobazia.
214334 multiplex funray 26
214334 multiplex funray 30
214334 multiplex funray 27
La livrea disegnata da Mirko Pecorari è il tocco di classe finale di questo splendido modello. Tutto dal progetto alla cura di ogni singolo dettaglio alla realizzazione è stato pensato con lo scopo di avvicinare incredibilmente le prestazioni di un aliante in EPO e quello di un GFK.
Nessuno si è mai avvicinato tanto in precedenza, un risultato che riempie di orgoglio progettisti e tecnici Multiplex
Vai alla scheda tecnica.
Pin It

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo